lunedì 16 luglio 2012

Ecco qui i primi i 150














E’ terminata la prima fase del casting di Sacrificio. La Commissione ha incontrato 150 ragazzi. Nei prossimi giorni inizieranno i provini veri e propri e i ragazzi verranno chiamati a scaglioni.
La ricerca degli attori giusti per interpretare i personaggi di Sacrificio è molto difficile e la Commissione preferisce proseguire  un po’ con i provini prima di pubblicare la lista definitiva dei non ammessi alla seconda fase del casting. A tutti i candidati sarà sicuramente comunicato il “verdetto”, ma con tempi più lunghi del previsto. La Commissione si scusa di questo ritardo che però ritiene necessario per operare al meglio la scelta.
I candidati iscritti oltre i 150 che non hanno ancora sostenuto il colloquio preliminare potrebbero essere contattati a breve per incontrare la Commissione.
Grazie a tutti. La vostra voglia di partecipare attivamente alla produzione teatrale, con passione e serietà, era la prima condizione necessaria alla realizzazione del Progetto Sacrificio e la state rendendo possibile.

1 commento:

  1. Ben vengano iniziative di questo tipo. Speriamo che in Trentino ci siano sempre più possibilità non solo di formazione, ma anche di lavoro e messa in campo delle conoscenze e competenze acquisite nell'ambito dello spettacolo teatrale o cinematografico

    RispondiElimina